04-06-2011
RIFLESSIONI A CALDO DI UN TRAGHETTATORE
Luci ed ombre della Giornata Nazionale dell'AIDO - Un Assist per la Vita - 2 Giugno 2011 - 1° Memorial Pietro Iadicicco.
Grande Manifestazione, Grande Organizzazione, Grande Divertimento, Grande Amicizia, Grande Carmine Lo Mastro, Grande Giovanni Monda, Grande Emilio Cardella.
Piccolo Centro Amatoriale Calcio Caleno. Grande Delusione, Grande Amarezza di un Traghettatore. Ricomincio da 22. Tanti sono i componenti di questa realtà, su di un potenziale movimento di 500 affiliati, che hanno onorato alla Grande l'Evento di Solidarietà AIDO, la Memoria del nostro Caro Presidente PIETRO IADICICCO, l'Amicizia dei Veri Amatori. I Magnifici 22: Emilio Cardella, Licio Carusi, Emilio Taglialatela, Giuseppe Corrente (Castelvolturno Sinuessa); Gabriele Graziano, Donato Roviello, Luigi Della Cioppa, Antonio Cinotti (Bellona Campioni); Antonio Sauco, Antonio D'Angelo (Grazzanise Vecchie Glorie); Antonello Russano (Avvocati Santa Maria CV), Davide De Spirito, Cristiano D'Auria (Florovivaistica Papa Sparanise); Maurizio Cappuccio, Marco Mancini, Antonio Mancini, Carmelo Guarriello (Amatori San Marco), Salvatore Russo, Salvatore Tessitore (Vitulazio Caffè Verdi); Ferdinando D'Agostino (Mondragone Dukal), Nicola Di Benedetto, Emilio Palladino (Sant'Andrea Amatori). Carissimi Amici Miei vi comunico che sarete Voi le persone da cui ripartirà il futuro di questa Realtà Amatoriale.
Un Ringraziamento Speciale alle Squadre del Real Amatori 2007, Amatori Bar Grande Fratello Grazzanise, Silcei ASD Cancello ed Arnone, Pignataro Bar Giordano, S.S.C.Capua, Camigliano Amatori, Carinola Amatori per la loro "Partecipazione" e per il danno economico e di immagine procurato all'Organizzazione ed al Centro Amatoriale Calcio Caleno. Dove sono finite la Correttezza, la Disponibilità, il Sostegno, il Rispetto verso quelle persone che si impegnano quotidianamente per migliorare e far crescere questa realtà sacrificando tempo prezioso alla propria famiglia, al proprio lavoro e sottraendo risorse economiche alla propria Vita privata? Se per Voi Onorare questo importante evento di Solidarietà, Onorare la Memoria del nostro Caro Presidente Pietro Iadiccicco e Testimoniare la Crescita di questo Mondo Amatoriale era solo contribuire economicamente, vi posso dire che potevate tranquillamente risparmiare il vostro denaro e ce l'avreste fatto risparmiare anche a Noi. Avevo chiesto a tutti Voi di regalarmi una briciola del vostro Impegno, della vostra Collaborazione e della Vostra Amicizia per coronare un Sogno e Voi, tranne i Magnifici 22, non avete voluto realizzare questo mio Sogno. Non vi avevo chiesto di regalarmi la Luna. Il Nostro Caro Presidente Pietro Iadicicco, pochi giorni prima della sua Scomparsa, aveva preannunciato l'arrivo della famosa Rivoluzione Calena e vi posso garantire che sarò io a Capo di questa Rivoluzione che trasformerà radicalmente questa Realtà Amatoriale. Ricomincerò da 22. Tutti gli altri mi hanno profondamente deluso, non meritano più il mio impegno, il mio sacrificio e la mia Amicizia. Preferisco organizzare un torneo Rionale e continuare a divertirmi con dei Veri Amatori e soprattutto con dei Veri Amici. L'ex Traghettatore Orlando Papa |