01-10-2011
INSEDIAMENTO COMMISSIONE GIUDICANTE
Cari Amici è iniziata una nuova ERA del Campionato Amatoriale Caleno. Anno Domini 0. Un nuovo Presidente, una nuova Struttura Organizzativa (Commissione Direttiva, Commissione Giudicante) e la riconferma della Competenza e della Professionalità del Responsabile e Designatore Arbitrale. Un Centro Amatoriale Calcio Caleno tutto NUOVO. Sarà nuovo, Cari Amici, anche il vostro Spirito nell'affrontare questa nuova Avventura? Confido nella vostra Collaborazione.
Ieri sera 30 Settembre 2011 c'è stato l'insediamento della nuova Commissione Giudicante da parte del Presidente che ha ratificato le nomine decise dal Consiglio Direttivo del 28 Settembre 2011 ai componenti di questo nuovo Organo di Giustizia Sportiva nelle persone di: Presidente Sig. ANTONIO MANCINI (San Marco Amatori), Membri EMILIO CARDELLA (Sinuessa Castelvolturno), GIOVANNI MONDA e ANTONIO CEPPARULO (Real Amatori 2007) che hanno accettato l'incarico e hanno proceduto per quanto segue: è stato redatto un prospetto sanzionatorio per le diverse infrazioni disciplinari commesse dai Tesserati che riporto qui di seguito: Aggressione FISICA nei confronti dell'Arbitro e nei confronti di Calciatori Avversari è prevista la Radiazione; Aggressione Verbale nei confronti dell'Arbitro previste 4/5 Giornate di Squalifica; Aggressione Verbale nei confronti del Calciatore previste 2/3 Giornate di Squalifica. In casi minori il Calciatore verrà diffidato. Tutte le altre infrazioni Disciplanari commesse saranno sanzionate sulla base del Regolamento Ufficiale 2011/2012. Nei casi di Radiazione o di Squalifica oltre le 5 Giornate dopo regolare Ricorso Avverso è possibile un Confronto tra Arbitro, Calciatore e Responsabili delle 2 Squadre interessate. Vista l'eccezionalità della svolta e la ripartenza da Zero di questo Campionato, la COMMISSIONE GIUDICANTE ha deliberato l'INDULTO per tutti i Diffidati e per tutti gli squalificati ancora in corso della Stagione Agonistica 2010/2011 e inoltre scioglie la Riserva per i due Tesserati fermati per tutto il Campionato scorso: Giuseppe Cardillo (Sant'Andrea) squalifica a tutto il 30 Giugno 2013. Tommaso Passaretti (San Marco Amatori) ammesso con Diffida al Prossimo Campionato sotto la Responsabilità del Dirigente della propria Squadra che dopo la Prima Sanzione Disciplinare Importante verrà Radiato Definitivamente da questo Campionato.
Letto, Confermato e sottoscritto
ANTONIO MANCINI, EMILIO CARDELLA, ANTONIO CEPPARULO, GIOVANNI MONDA
Cari Amici voglio precisarvi che il Referto Arbitrale sarà l'unico Documento che farà Testo per i Provvedimenti Disciplinari. L'Arbitro è un Giudice di Gara e abbiamo il DOVERE di rispettare tutte le Decisioni che adotterà in campo. Nella qualità di Presidente del Centro Caleno esigo da tutti Voi la massima Correttezza e Lealtà verso gli Arbitri e verso tutti gli Avversari; vi comunico che ci sarà tolleranza ZERO per tutti i comportamenti Antisportivi, Violenti ed Antiamatoriali dei Tesserati di questo Campionato. Il Sabato Pomeriggio si va sui Campi per giocare e divertirsi tutti insieme, non per disputare delle battaglie. L'Amicizia è un Valore che ci accomuna tutti in questa Avventura.
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
Lunedì 3 Ottobre 2011 presso il Ristorante RUSSO CENTER - Contrada Spartivento Pastorano ci sarà la Consegna Obbligatoria delle Liste e della Quota di Iscrizione dopodichè vi darò delucidazioni per l'integrazione di tutti i Requisiti Richiesti, che andranno espletati entro e non oltre il 10 Ottobre 2011. Il Campionato è alle porte, iniziamo col Piede giusto questa nostra Avventura.
Grazie di Cuore. Il Presidente ORLANDO PAPA |