02-01-2012
MERCATO DI GENNAIO 2012 -MODALITA' DI TESSERAMENTO
Il Mercato di Riparazione del Centro Amatoriale Caleno si svolgerà dal 1 al 31 Gennaio 2012. Sarà aperto a tutti i Tesserati della Stagione Agonistica 2011/2012 del Centro e ad 1 Calciatore Extra Campionato in possesso di tutti i Requisiti come da Regolamento Ufficiale e come da Delibera del Consiglio Direttivo del 28.12.2011. Le Società che richiederanno il Tesseramento di un Portiere Extra Campionato come previsto dal Regolamento, potranno schierarlo solo nel suo Ruolo sino alla Fine del Campionato in Corso anche se è OVER 35.
Tutti i trasferimenti verranno formalizzati dopo che sia stato Comunicato ufficialmente all'Organizzazione del Campionato il Comune Accordo delle 2 Società e del Calciatore interessato al Trasferimento. Volevo ricordare ai Responsabili delle Squadre Amatoriali che i TESSERINI IDENTIFICATIVI sono di esclusiva Proprietà delle Società e dell'Organizzazione ed è VIETATO categoricamente la consegna ai propri Calciatori, pena la DIFFIDA alla Società di Appartenenza e il mancato Tesseramento del Calciatore stesso.
Inoltre, l'Organizzazione comunica che tutti i Calciatori, inseriti nelle Liste Definitive delle Squadre affiliate a questo Campionato, che a tutt'oggi non hanno richiesto il Tesseramento o che non siano in regola con la Documentazione richiesta, verranno cancellati dalle suddette Liste di Appartenenza.
P.S. Le Squadre Amatoriali che non sono in regola con i Requisiti richiesti dal FAIRPLAY FINANZIARIO di questo Campionato Amatoriale non potranno tassativamente fare Operazioni di Mercato. Grazie
IL PRESIDENTE |