Centro Amatoriale Calcio Caleno

Notizie



Condividi
02-05-2009
ANCORA BELLONA

La rassegna della giornata odierna del campionato caleno di calcio amatoriale inizia con la vittoria per 2-0 del Bellona Amatori contro l'Albanova Amatori.
La squadra di mister Mou Monda è inarrestabile e continua la lunghissima serie di vittorie. Un gol per tempo di Gagliardi e Petruzzelli permette ai bellonesi di aver la meglio.
Nulla da fare quindi per la squadra di Massimo Madonna che pur giocando una buona partita nulla hanno potuto contro i fortissimi bellonesi.
Ancora una vittoria per il Sinuessa Amatori che batte per 2-0 il Camigliano Amatori.
Primo punto dopo una serie interminabile di sconfitte per gli Amatori Carinola che impattano per 1-1 contro gli Avvocati Storici.
Una cinquina di Saulle permette al Grazzanise vecchie Glorie di imporsi per 5-2 contro il Real Amatori 2007.
Gli uomini di mister Antonio Sauco veramente stanno disputando un girone di ritorno fantastico. Il Dukal Mondragone Amatori batte per 6-2 gli Avvocati ' 04 dopo una partita dominata dagli uomini di mister Beatrice.
Una rete del bomber Ragosta evita la crisi del San Marco Amatori.
Infatti la squadra di mister Antonio Mancini dopo una settimana travagliata in cui è stata messa addirittura in discussione la panchina del pur forte mister sidicino riesce ad imporsi per 1-0 con il Bar Giordano Pignataro.
Florovivaistica Papa Sparanise e Grazzanise Amatori impattano per 3-3 dopo una partita bellissima ed avvincente.
Torna alla vittoria il Vitulazio Campioni che batte per 3-1 il S.Andrea Amatori.
I campioni sono tornati alla vittoria grazie alla tripletta del bomber Salvatore Tessitore Altobelli che quando è in uno stato di forma così splendido non c'è ne è per nessuno.
In classifica guidano gli Amatori San Marco con 65 punti davanti al Bellona Amatori con 63 e sabato tutti al comunale di Carinola per lo scontro diretto tra queste due bellissime squadrte e che vinca il migliore.

Autore: Giacomo Zampi

indietro
info@centroamatorialecalciocaleno.it - Cel. 3288074672 - 3339564422 visite: 8834832
Home Page