
Caserta(orlando papa). E giù.
Calato il poker di turni disputati nel Campionato Amatoriale Caleno, 5°Trofeo Flora Garden Service.
Equilibrio mentale, correttezza e divertimento, lo slogan del perfetto organizzatore Pietro Iadicicco e del suo delfino Antonio Passeretti. Vittoria strameritata del Bellona, nel match clou della giornata, 2-0 sulla Sessana Amatori.
Quell'infernale di Mister Monda ha messo su, con la sapiente regia del suo capitano Carmine Catone, uno spettacolo calcistico di alto livello al Teatro Petruzzelli(autore della doppietta decisiva) di Bari; tanto che le repliche di vittorie non accennano a finire.
La Sessana di Mimmo Di Pasquale era con le ruote a terra e il motore della sua moto non ha ruggito come ai vecchi tempi.Vittoria al fotofinish del Grazzanise Am., 4-3 al Real Amatori 2007. Partita vibrante, partenza a razzo dei locali, veemente reazione degli ospiti di Mister Cepparulo con uno scatenato Campanile, ma la saggezza tattica di Saverio Gravante e la vena realizzativa dell'evergreen Paolo Raimondo Calaiò, hanno portato vittoria e testa della classifica.
Mister Carlino sei stato nomimato, sei a rischio esonero dalla casa del GF 10.Miracoli in tandem. Prima storica vittoria delle due matricole.
Il Sacro Cuore(Cancello Arnone) di Don Luigi Diana (Richiesta di beatificazione) colpisce ancora e continua a fare proseliti (Leggiero in gol), vince 1-0 con la corazzata Pignataro, il cui cambio di schema di gioco in 3D (Della Valle, Di Lillo, D'Ambrosca) non ha dato nessun frutto(zero gol), tentate col teatro (vedi Bellona).
I colti universitari dell'ASD Capua, dopo il loro inizio disastroso di torneo, iniziavano a chiedersi dove sta Zazà(Mimmo Bove)?
E lui è tornato alla grande siglando il bel gol della vittoria per 1-0 sul team forense degli Avvocati.
Fabio sono lontani anni luce i fasti di San Marco, solita prestazione senza anima "legale".
Sfortunata la prova dei bravi amatori della Florovivaistica Papa Sparanise, sconfitti sul proprio campo 2-1 dalla Sinuessa Mondragone.
Con la classe infinita di Gianluca Supino, la tenacia di Sangiovanni, la solidità granitica del trio difensivo Della Gatta, Di Martino, Pancaro non sono riusciti ad agguantare il meritato pareggio, nulla hanno potuto contro la forte compagine avversaria di mister E. Taglialatela, che ha beneficiato dell'Emilio Cardella Show, autore di un bel gol, e del bagno tonificante e tranquillizzante dei suoi nelle terme di Sinuessa. Continua a graffiare con i suoi artigli da vecchio giaguaro Salvatore Altobelli, il suo gol ha dato lo stimolo alla straordinaria tipletta di Salvatore Russo, in una partita più gol di tutta la sua carriera amatoriale.
Il Vitulazio sotto la guida del giovane mister M.Marra vince 4-1 col Camigliano di Mister Siciliano.
Ragazzi sappiate attendere, prima o poi anche per Voi ci sarà "un posto al sole"(Raitre).
Continua la marcia inarrestabile dei leoni di San Marco, vittoria ai calci di rigore(ottima l'esecuzione del bomber Passeretti) per 2-0 sul D. Mondragone.
Povero Dukal, sconfitte in serie e fondo della classifica, senza l'anima e la classe infinita del fuoriclasse Flaminio Beatrice, sarà notte fonda.
Flaminio ritorna tra noi e abbandona la chat, il miraggio del notebook di OP, ti ha distratto dalle sorti della tua squadra. Maresciallo Nardone, inutili quei dolcetti ai tuoi a fine partita, le sconfitte saranno sempre amare.
Continuano a salire le quotazioni, oltre che dei carburanti, dell'Albanova di mister M.Madonna, da quando ha avuto la "fiammante" idea di fargli il pieno, i suoi fuoriclasse non smettono di girare a mille(Treppiccione bis).
Vittima sacrificale di turno il S.Andrea di mister (bomber) Mimmo Volpe sconfitto 3-1.
Il duo Ricci-Volpe in questo inizio di torneo stanno raccogliendo molto meno di quello che producono. Siate più concreti. Unico pareggio quello per 2-2 tra il Carinola di mister Mottola e il Grazzanise Vg.
Il team carinolese, illuminato dagli sprazzi di classe di Carmine Liberti, è alla disperata ricerca di una sua identità, dopo gli allori della vittoria nel torneo estivo.
Sulla sponda delle vecchie glorie, prestazione mostruosa di N.Saulle, unica freccia all'arco di mister Antonio Sauco. Amico corri ai ripari, altrimenti i tuoi concittadini faranno perdere le loro tracce. Un pò altelenanti le direzioni arbitrali, colpa delle condizioni ambientali e dei tanti scontri diretti, comunque bravi a tenere a bada gli indiavolati amatori.
Grazie Amici |